COHIBO MONORIGINE: dall’albero alla coppetta
Theobroma cacao, il nome dell’albero da cui si ricava uno straordinario frutto ricco di nutrienti benefici per l’uomo che, sapientemente lavorato, da origine al cioccolato.
Il gelato al cioccolato, il gusto per eccellenza preferito da grandi e piccini, bianco, al latte e extra fondente, è il cono più gettonato in qualsiasi gelateria. Nessuno può resistere alla bellezza di una lucente vaschetta dal colore intenso e la superfice lucente, dalle tonalità che vanno dal marrone chiaro all’intenso e deciso absolute black.
Il gusto goloso del “cibo degli dei” al quale sono legati i ricordi di ogni età e momenti di vita, continua a regalare emozioni e sensazioni di piacevole armonia.
Proprio dal cioccolato, ossia dalla pura massa di cacao 100%, Talesya produce i COHIBO: puro gelato al cioccolato al quale basta aggiungere acqua calda e miscelare.
Alla vasta linea di cioccolati monorigine dal Venezuela, Madagascar, Perù, Colombia, Jamaica, Grenada, si aggiungono per completare la gamma una selezione di Cohibo extra dark special edition e Cohibo al latte, dalla texture vellutata e cremosa.